Il programma di Trade-In di Phion

News

L’iniziativa consente di aggiornare le proprie soluzioni di sicurezza, risparmiando

Nell’ambito di un’iniziativa di Trade-In, Phion Italia annuncia un interessante programma dedicato ai partner per consentire ai clienti di sostituire le esistenti tecnologie obsolete con una soluzione firewall di ultima generazione.

E’ arrivato il momento di aggiornare le proprie soluzioni di sicurezza, e grazie alla nostra iniziativa, i clienti potranno farlo risparmiando. Infatti, scegliendo di migrare a una soluzione phion netfence o phion – afferma Maurizio Taglioretti, country manager di phion Italia –, è possibile approfittare della più moderna tecnologia per la sicurezza, riconosciuta a livello internazionale con la convenienza di chiari vantaggi economici. In questo programma, infatti, abbiamo previsto sconti fino al 50% per consentire di sostituire qualsiasi prodotto esistente o tecnologia obsoleta con una soluzione phion che offre elevate prestazioni e maggiori livelli di sicurezza”.

Tutti i vantaggi possono essere così sintetizzati: tecnologia all’avanguardia per la sicurezza; gestione centralizzata che garantisce TCO ridotti; soluzione scalabile per infrastrutture di piccole o di grandi imprese; azienda dinamica che garantisce la rapida implementazione dei desideri dei clienti; soluzioni per ogni tipo di attivit

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore