Ima chiama i rivenditori per la svolta Prosumer

News

Si terrà il 15 dicembre a Milano il primo “Ima Lab Experience Day’, che vedrà coinvolti i brand D-Link, Epson, Hannspree, Lenovo. L’evento è dedicato ai rivenditori

Ima, distributore che opera da 25 anni nel mercato dell’Information Technology, invita i rivenditori al primo “Ima Lab Experience Day, che vedrà coinvolti i brand D-Link, Epson, Hannspree, Lenovo.

L’incontro, che si terrà il 15 dicembre presso il Blend Tower Lounge di Milano,  vuole essere un laboratorio di analisi, ricerca e approfondimento sull’evoluzione del mercato, in un contesto dove costruire relazioni basate sul dialogo piuttosto che sulla vendita del singolo prodotto e supportare lo scambio di informazioni fra canale e produttori.

I rivenditori avranno a disposizione due importanti opportunità nel corso della giornata: quella di incontrare direttamente i brand presenti, con appuntamenti prefissati, e quella di partecipare alla tavola rotonda dal tema: ‘Una svolta Prosumer: quale canale per le soluzioni professional consumer’.

Nell’attuale scenario di mercato il canale è sempre più attivamente coinvolto nelle strategie di business all’interno dell’asse produttori, distributori, rivenditori e clienti finali, diventa opinion leader, sceglie in modo consapevole i propri partner attraverso un approccio collaborativo.

Questa è la direzione in cui Ima ha rivolto la propria strategia commerciale e questo è il nuovo modello di business che verrà discusso nel dibattito a cui parteciperanno Roberto Fiorotto, Channel & Market Development Senior Manager Epson Italia; Alessandro Taramelli, Sales Manager di D-Link Mediterraneo; Mauro Catalano, Country Manager e Amministratore Delegato di Lenovo Italia; Elio Biella, Direttore Marketing Lenovo Italia; Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di Hannspree.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore