Imation Apollo si fa grande

News

Si amplia la famiglia di dischi esterni grazie a nuovi modelli che arrivano fino a 1 Terabyte di memoria

Imation mette sul mercato nuovi modelli della famiglia Apollo, la serie di hard disk esterni per l’archiviazione di dati per sistemi Windows e Mac. Apollo Expert UX è estremamente portatile, con capacità che variano da 320GB a mezzo Terabyte, con custodia rimovibile per proteggere la scocca da graffi e abrasioni.

L’altra novità si chiama Apollo Pro UX e si addice maggiormente per un utilizzo domestico con un Terabyte di spazio disponibile. Entrambi i modelli sono compatibili con sistemi Windows e Mac e possono essere utilizzati sia orizzontalmente, appoggiati sulla base del dispositivo, sia verticalmente mediante l’apposito sostegno in dotazione.

Le operazioni di backup sono agevolate da funzionalità di sincronizzazione incluse nel software fornito a corredo del disco, così come altre applicazioni utili di terze parti.

Imation Apollo Expert UX e Apollo Pro UX sono già disponibili sul mercato europeo ai seguenti prezzi: da 99 a 139 euro per Apollo Expert UX e da 120 a 195 euro per Apollo Pro UX, a seconda delle differenti capacità. I dischi esterni della serie Apollo sono acquistabili tramite la rete europea di distributori, rivenditori ed e-tailer Imation.