Imation spinge i prodotti XtremeMac con ADL American Dataline

News

La società ha siglato un accordo con il distributore per la gamma di accessori per iPod, iPhone e Apple TV

Imation ha siglato un accordo di distribuzione con ADL American Dataline per la gamma di accessori per iPod, iPhone e Apple TV a marchio XtremeMac, l’azienda statunitense acquisita da Imation a luglio dello scorso anno.

Siamo convinti che l’accordo di distribuzione con ADL – spiega Cinzia Gandini, Imation Business Development Manager Electronics Products per Europa, Medio Oriente e Sudafrica –  possa supportare Imation nello sviupo delle opportunità di business che identificheremo insieme, al fine di rafforzare la presenza del marchio XtremeMac nelle maggiori catene retail internazionali”.

“L’accordo – continua Claudio Silvestri, Commercial & Marketing Director di ADL rientra nella nostra politica distributiva di proporre accessori di qualità e prodotti certificati per iPod, iPhone e Apple TV. La presenza capillare sull’intero territorio italiano della forza vendita ADL, siamo certi, porterà a rafforzare il marchio XtremeMac sia nella GDO/GDS sia nel canale degli Apple Premium Reseller”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore