Impianti sceglie Check Point per l’integrazione dei firewall nell’offerta

News

Siglata una partnership tra Check Point e Impianti, Ip integrator italiano specializzato in sicurezza, wireless e Voip

Impianti, IP integrator italiano specializzato su sicurezza, wireless e Voip, ha annunciato una partnership con Check Point, per l’integrazione dei firewall dell’azienda israeliana nella propria offerta di prodotti e servizi.

A seguito dell’accordo, il team commerciale di Impianti offrirà a clienti e prospect le soluzioni di sicurezza Check Point, con particolare riferimento alla linea dei firewall. Le soluzioni Check Point andranno così a integrarsi nei progetti di sicurezza che i consulenti di Impianti elaborano quotidianamente per realtà di ogni dimensione e mercato. Impianti offre una gamma di prodotti e servizi legati alla progettazione e realizzazione di reti IP.

Grazie a un team commerciale e tecnico e una rete di partner qualificati che gli consente di coprire l’intero territorio italiano, offre, inoltre,  servizi di consulenza, implementazione e supporto a realtà di tutti i settori del pubblico e del privato.

Check Point è sempre in prima fila contro ogni tipo di minaccia alla sicurezza delle imprese, con prodotti tecnologicamente all’avanguardia tesi a contrastare qualsiasi rischio a cui possono essere esposti dati ed informazioni sensibili”, ha dichiarato Fabio Carletti, Country Manager di Check Point Italia.Ma la nostra tecnologia ha bisogno di professionisti competenti che sappiamo valorizzarla al meglio e integrarla nel modo più efficace, secondo le esigenze delle singole aziende, adeguatamente supportati dai nostri programmi di formazione. Impianti offre tutto questo, oltre a una presenza capillare su tutto il territorio italiano”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore