impresaclic lancia una promozione ai reseller Tech Data

News

Fino a 4 mila euro in assegni per la Grafica personalizzata, ai primi 250 reseller Tech Data che, entro il 31 dicembre 2013, attiveranno impresaclic. L’iniziativa lanciata durante il td event di Tech Data

impresaclic lancia una promozione per i reseller Tech Data. Durante il td event, l’evento business di Tech Data, tenutosi ieri a Milano, Diego Bertuzzi, sales&marketing director di iCube+ – impresaclic, ha lanciato l’iniziativa che varrà solo per i primi 250 reseller Tech Data che attiveranno impresaclic.

Avranno tempo fino al 31 dicembre 2013, i reseller per sottoscrivere e ricevere fino a 4 mila euro in assegni per grafica personalizzata.  Esiste un vero e proprio contratto di sottoscrizione del servizio relativo al pacchetto 5 utenti. impresaclic Tech Data

Con questa promozione, i reseller avranno uno sconto rispetto al listino sul canone annuo del servizio impresaclic Enterprise Edition del 50% e proposto al valore annuo di 150 euro, Iva esclusa. Considerando che queste condizioni economiche valgono dalla data di attivazione, la promozione si spinge ancora un po’ più in là.

Come ha sottolineato Bertuzzi e come si legge nel contratto, al punto 4 Assegni promozionali, si dice: “Con la sottoscrizione della presente, il reseller riceve in omaggio 20 assegni promozionali dal valore di 200 euro cadauno per un totale di 4 mila euro utilizzabili per l’attivazione del servizio Grafica Personalizzata abbinabile al servizio impresaclic. Il reseller può utilizzare l’assegno come incentivo abbinato alla vendita impresaclic o come ulteriore margine. Con cadenza bimestrale, il reseller riceverà una comunicazione per l’emissione di fattura per i codici assegni utilizzati. La stessa verrà pagata entro 30 giorni dalla data di ricezione, fine mese”. Gli assegni dovranno essere utilizzati entro il 30 giugno 2014.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore