In aumento gli Esprivillage al Nord

News

Sono previste due nuove aperture nel Nord Italia per aiutare i dealer della zona, a Bergamo e Brescia

E’ stato avviato il progetto di potenziamento della rete dei Cash&Carry Esprivillage, soprattutto con un occhio di riguardo al Nord Italia. Oggi sono già 14 le sedi presenti  su tutto il territorio italiano, ma presto diventerano sedici.

Nei prossimi mesi si apriranno infatti due  nuovi punti vendita a Bergamo e Brescia, “con l’obiettivo di garantire un miglior servizio e maggiore prossimità ai numerosi dealer presenti nell’area” dichara Esprinet.

Il punto vendita  di Bergamo, èprossimo allìapertura,  si svilupperà su un’area di 1.400 mq con 2.500 referenze esposte, ordinate per categoria merceologica  e come il negozio di Brescia avrà due aree SHOP in SHOP, l’una interamente dedicata ai prodotti a marchio Nilox (la private label del Gruppo Esprinet) mentre l’altra a disposizione per i vendor partner che desiderano allestire un “Temporary Shop” per mostrare i propri prodotti ai rivenditori facendo vedere anche il funzionmento dei singoli modelli. “Lo spazio SHOP in SHOP si presenta infatti come un’area totalmente personalizzata e dedicata a un singolo brand – precisa Esprinet – , all’interno della quale è possibile conoscere i prodotti, toccarli con mano e testarli”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore