In Europa ci sono i bundle per data center virtualizzati Open V3 di Magirus

News

Magirus annuncia la disponibilità in Europa dei bundle per data center virtualizzati Open V3, disegnati in modo specifico per il mercato Data Center small e medium basato sulle tecnologie Oracle/Sun Microsystems

Magirus annuncia la disponibilità in Europa dei bundle per data center virtualizzati Open V3, disegnati in modo specifico per il mercato Data Center small e medium basato sulle tecnologie Oracle/Sun Microsystems.

I bundle hardware OpenV3 includono tecnologie di computing, storage e data management di Red Hat, Cisco ed Emc, già integrate e preconfigurate per i rivenditori.

Disponibili da subito, i bundle OpenV3 permettono ai rivenditori europei di offrire ai propri clienti un’architettura altamente funzionale per data center virtualizzati. Attraverso Magirus, i partner possono implementare e ottimizzare le configurazioni offerte facilitando quei clienti che sono orientati o stanno pensando di migrare verso tecnologie di cloud computing.

Uno dei principali vantaggi di OpenV3 è il supporto di Red Hat Enterprise Virtualisation for Servers, una soluzione completa per la virtualizzazione dei server che comprende: gestione centralizzata; tecnologia di virtualizzazione basata su Kernel-based Virtual Machine (Kvm) hypervisor; kernel Linux di Red Hat Enterprise; specifiche ottimizzazioni per la piattaforma Cisco Ucs.

I bundle OpenV3 sono già disponibili, con il relativo supporto di primo e secondo livello in tedesco, francese e inglese, fornito dallo European Technology Logistics Centre di Magirus.

Inoltre, i rivenditori possono usufruire dei servizi di integrazione di Magirus, come il supporto per la configurazione di rete o la pre-configurazione dei sistemi operativi, storage e virtualizzazione.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore