In Francia, Ingram Micro apre una divisione a valore nuova di zecca

News

Ingram Micro Francia lancia una divisione a valore indipendente dalla realtà che si occupa di volume. Uno degli obiettivi è indirizzare il mercato emergente delel tecnologie avanzate

Ingram Micro Francia apre una divisione a valore, indipendente dall’esistente realtà che si occupa del business a volume.

L’annuncio va nella direzione di rafforzare, in generale, il business della distribuzione di Ingram Micro. La nuova divisione, indipendente, andrà a rinforzare sia il business ‘a valore’ che la società ha sempre perseguito, sia indirizzare il mercato emergente delle tecnologie avanzate.

Come sottolinea una nota della società, la divisione a valore è separata dalle direttive che rivestono l’area volume della società stessa  e, in particolare, Ingram Micro Francia assicurerà per il valore, un focus ad hoc sulle aree emergenti, specializzazioni in tecnologie avanzate, focus sui consumer contact e risorse dedicate.

Michel Cohen è stato nominato direttore della divisione a valore. Diverse azioni strategiche che, in Emea, vanno nell’ottica del business a valore, così come la recente acquisizione di interAct aiuta Ingram Micro ad aprirsi un varco nel segmento delle soluzioni di virtualizzazione e cloud.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore