In & Out/ Chi sale e chi scende nelle tariffe mobili e VoIp

News

La bussola per orientarsi nella giungla della telefonia mobile e di quella su Internet. Questa settimana mettiamo sotto la lente Tim EasyTim, Vodafone Stile Libero, Wind Super senza scatto e Super 7 di 3 Italia

La rubrica settimanale In & Out/ Chi sale e chi scende nelle tariffe mobili e VoIP analizza le tariffe della telefonia mobile e VoIp. Vediamo chi è In e chi Out questa settimana.
In sono gli operatori tradizionali Tim EasyTim, Super 7 di 3 Italia e Wind Super senza scatto. Out è Vodafone Stile Libero per ché ha lo scatto alla risposta, anche se con il costo più basso al minuto.

Super 7 di 3 Italia: tariffazione al secondo, 15 centesimi di euro al minuto, senza scatto alla risposta, 7 centesimi di euro a Sms (più autoricarica)

Tim EasyTim: tariffazione ogni 60 secondi, 16 centesimi al minuto, 15 centesimi di euro a Sms (verso numero prescelto: 16 centesimi a chiamata)

Vodafone Stile Libero: tariffazione ogni 30 secondi, 9 centesimi al minuto, 16 centesimi di scatto alla risposta, 15 centesimi di euro a Sms (solo in abbonamento)

Wind Super senza scatto: tariffazione al secondo, senza scatto alla risposta, 17 centesimi di euro al minuto e 12 centesimi di euro a Sms.