Incentivi per il canale

News

Fujitsu Siemens promuove un nuovo programma di incentivi rivolto al
canale.

Si chiama Pulse la nuova iniziativa di Fujitsu Siemens per il canale,
che si affianca a quelle già esistenti, come il programma Primergy
destinato ai partner che si occupano di prodotti server. Pulse prevede
una serie di incentivi per accrescere le opportunità di vendita dei
rivenditori di sette Paesi europei: Italia, Danimarca, Finlandia,
Norvegia, Svezia, Svizzera e Regno Unito. I rivenditori che comprano dai
distributori possono registrare gli acquisti su un sito web e accumulare
conseguentemente punti per avere diritto a premi o altri incentivi. Il
programma ha dichiarato Thomas Sieber, vice presidente Pmi e canale di
Fujitsu Siemens Computers – è studiato per incrementare i ricavi che
alcuni rivenditori possono conseguire lavorando con noi. Lo consideriamo
come una ricompensa per la fiducia che il nostro più ampio gruppo di
partner Pmi mostra nei nostri confronti.