iNebula a caccia di Business Partner a valore aggiunto

News
ces, pubblico, evento, formazione, roadshow@shutterstock

iNebula, azienda del Gruppo Itway che offre servizi di Cloud Computing, continua la ricerca di nuovi Business Partner a valore aggiunto. Durante Networking ICT, evento organizzato a Milano il prossimo 13 Marzo da Assintel, l’Associazione Nazionale delle Imprese ICT saranno ricercati nuovi Business Partner

iNebula, azienda del Gruppo Itway che offre servizi di Cloud Computing, continua la ricerca di nuovi Business Partner a valore aggiunto.

Un’ulteriore occasione d’incontro è rappresentata da Networking ICT, evento organizzato a Milano il prossimo 13 Marzo da Assintel, l’Associazione Nazionale delle Imprese ICT.

L’evento si tiene presso la sede di Assintel (Corso Venezia 47 – Milano) dalle h. 14.30 alle 17.30 e si tratta di un appuntamento di networking dedicato agli imprenditori e ai C-Level delle aziende per creare sinergie, contatti e collaborazioni. accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock

Un confronto essenziale in un mercato come quello delle nuove tecnologie che impone oggi servizi integrati orientati al risultato. Nel corso dell’evento, iNebula presenterà la sua offerta per la salvaguardia dei dati, degli spazi fisici e delle comunicazioni. Tra gli obiettivi, anche la ricerca di partner commerciali dinamici e orientati al risultato con reti di vendita su tutto il territorio nazionale e forti esperienze in ambito Telco e sul mercato delle Pmi.

Un’opportunità per diversificare il proprio portafoglio offrendo a clienti e prospect servizi e soluzioni ad elevato valore aggiunto, capaci di aumentare le vendite e realizzare margini importanti e ricorrenti. iNebula offre un ventaglio di soluzioni pensate per le piccole e medie imprese che garantiscono a costi accessibili tutta l’eccellenza del Made in Italy.

Grazie ai suoi Data Center di Ravenna e Arezzo, all’assistenza 7x24x365 di un team di tecnici tutto italiano e all’affidabilità del Gruppo Itway, infatti, l’azienda è in grado di assicurare sicurezza e trasparenza e di rispondere alle esigenze più sentite dal tessuto imprenditoriale italiano. iNebula ha già progettato e ingegnerizzato soluzioni semplici e altamente scalabili quali iNebula Safe per il backup e il salvataggio dei dati, iNebula Vidio, servizio di videoconferenza per la comunicazione aziendale accessibile alle realtà di piccole e medie dimensioni e iNebula Loquii, soluzione per la mediazione linguistica che agevola l’internazionalizzazione delle imprese.

Scopri come scegliere il  giusto cloud provider (ip)

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore