iNebula (Gruppo Itway) presenta l’offerta e cerca partner

News
ces, pubblico, evento, formazione, roadshow@shutterstock

iNebula, azienda del Gruppo Itway specializzata in soluzioni e servizi cloud, presenta la propria offerta attraverso una serie di incontri indirizzati a potenziali partner per presentare la propria offerta. Il primo appuntamento sarà a Milano, il 3 luglio 2013

iNebula, azienda del Gruppo Itway specializzata in soluzioni e servizi cloud, presenta la propria offerta.

Ecco che la società organizza una serie di incontri indirizzati a potenziali partner per presentare la propria offerta. Il primo appuntamento sarà a Milano, il 3 luglio prossimo presso  Itway, Viale Achille Papa, 30 c\o WJC; il giorno successivo si terrà a Padova, presso l’ Hotel Biri, Via Antonio Grassi, 2. Il 10 luglio sarà la volta di Ravenna, presso Itway, Via Braille, 15 e per finire l’11 luglio a Roma presso Itway, Via Edoardo D’Onofrio, 304.

iNebula nasce per offrire al mercato italiano, internazionale e globale la migliore sicurezza e tutela dei dati, l’ottimizzazione delle risorse e dei consumi elettrici, una migliore presenza e comunicazione più efficace, un consistente risparmio di tempi e costi e, non ultima, la disponibilità di accesso ai dati ovunque e in qualsiasi momento.

iNebula è in grado di fornire ai propri partner il più valido supporto tecnologico per lo sviluppo della redditività e del business aziendale, migliorando al contempo la competitività e la sicurezza dei loro clienti. iNebula coniuga le competenze e la capacità di integrazione di Itway, sia sul fronte applicativo, sia su quello tecnologico e di erogazione dei servizi, grazie alla realizzazione e alla distribuzione di tecnologie e soluzioni per realtà di tutte le dimensioni.

Obiettivo degli incontri previsti dal roadshow, è anche il reclutamento di nuovi partner sul territorio. “Diventare partner di iNebula garantisce interessanti vantaggi a tutte quelle realtà che hanno già clienti nelle PMI e vogliono aumentare i profitti e favorire l’adozione del cloud computing”, commenta Stefano Della Valle, direttore commerciale di iNebula. “I due servizi cloud già attivi, iNebula Safe per l’online backup e iNebula Vidio per la videoconferenza, possono veramente agevolare le PMI nella riduzione dei costi e del time-to value”.

Per la registrazione: http://goo.gl/kUknv

Agenda:

10.00 Chi è iNebula

10.15 iNebula SAFE: Servizio di Cloud Online Backup

10.45 Demo SAFE

11.00  Coffee break

11.15 iNebula VIDYO: Servizio di Cloud Videoconferenza

11.45 Demo VIDYO

12.00 Perché diventare Rivenditore iNebula: i vantaggi

12.30 Light Lunch

 

Relatori: Manuel Minzoni (Product Manager iNebula); Luigi Tamburini (Business Developer iNebula).

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore