iNebula spiega la gestione documentale

News

iNebula annuncia l’evento “Cultura e tecnologia per la gestione documentale, il risparmio energetico e la sicurezza analogica” che si terrà giovedì 11 settembre a Ravenna, presso la Sala Benelli della sede di Confindustria Ravenna

iNebula continua la sua avventura nel campo della gestione documentale. L’azienda del Gruppo Itway, che offre servizi di Cloud Computing, annuncia l’evento “Cultura e tecnologia per la gestione documentale, il risparmio energetico e la sicurezza analogica”. L’iniziativa si terrà giovedì 11 settembre a Ravenna, presso la Sala Benelli della sede di Confindustria Ravenna a partire dalle 14:30.

“L’appuntamento rientra in uno speciale servizio, Sinergie – dagli associati per gli associati –  organizzato da Confindustria Ravenna e ha l’obiettivo di condividere il know – how maturato da iNebula su temi attuali, fondamentali per la crescita della PMI italiana” spiega Stefano Della Valle, VP Sales and Marketing di iNebula “in Italia sempre più spesso si sente parlare di cloud, anche la Pubblica Amministrazione recentemente si è aperta “alla nuvola”. Il mercato complessivo si stima intorno a 788 milioni di euro nel 2014. Diventa sempre più importante quindi che le imprese siano consapevoli di rischi e vantaggi collegati al mondo del cloud e iNebula, attraverso eventi ed iniziative dedicate, vuole quindi presentare le proprie soluzioni ideate e prodotte per facilitare la vita aziendale della PMI italiana, per mostrare le applicazioni concrete e aiutare nel passaggio alla cultura della nuvola”.

Stefano Della Valle, direttore commerciale iNebula di ITway
Stefano Della Valle, direttore commerciale iNebula di ITway

L’innovazione tecnologica negli ultimi anni ha prodotto trasformazioni che hanno rivoluzionato il modo di vivere e lavorare. Grazie al cloud le sfide del business possono essere affrontate in modo da ottimizzare gli sforzi e gli investimenti delle aziende. Ma come scegliere le soluzioni? iNebula all’interno dell’evento parlerà degli aspetti nevralgici per capire come la tecnologia può aiutare le Pmi italiane. A partire dalla presentazione delle demo delle soluzioni iNebula Vidio, iNebula Energy, iNebula Loqui, iNebula Guardian e iNebula Safe saranno affrontate le “tematiche calde” relative a gestione documentale, risparmio energetico, sicurezza analogica e smartwork.

L’iniziativa è gratuita e aperta al pubblico per accreditarsi: info@inebula.it

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore