Infinera certificata Brocade

News

La piattaforma metro edge ATN Infinera ha superato tutti i test imposti dal Programma Data Center Ready di Brocade

Brocade ha certificato la piattaforma metro edge ATN Infinera (canali in fibra da 1G e 2G) dopo che questa ha superato tutti i test imposti dal Programma Data Center Ready di Brocade.

Il programma è un’iniziativa volta a favorire l’interoperabilità nei data center in ambiente multi-vendor Brocade. I test sono stati effettuati presso i laboratori Brocade Data Center Ready di San Jose in California, strutture tecnologicamente all’avanguardia per l’interoperabilità end-to-end specializzate nella verifica delle prestazioni di prodotti Storage Area Network (San) in ambienti multi-vendor.

Il Programma Data Center Ready di Brocade può vantare un grandissimo numero di aziende aderenti fin dal suo lancio nel 2000. La piattaforma ATN Infinera (CWDM e DWDM), ottimizzata per le aree metropolitane, è progettata per un add/drop economico e per l’aggregazione multi-servizio nelle reti metropolitane.

La piattaforma ATN porta i benefici delle reti ottiche digitali di Infinera nell’area metropolitana fornendo un sistema add/drop a lunghezza d’onda granulare efficiente dal punto di vista dei costi e delle dimensioni che interagisce con il DTN Infinera. L’integrazione di ATN e DTN offre sia efficienza della larghezza di banda sia una gestione dei servizi end-to-end semplificata attraverso la rete.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore