Infor affina il supporto ai partner

News

Infor lancia Infor Partner Network (Ipn), un network globale costituito da professionisti, strumenti e servizi progettati per offrire ai partner di canale un supporto di qualità

Infor ha annunciato Infor Partner Network (Ipn), un network globale costituito da professionisti, strumenti e servizi progettati per offrire ai partner di canale un supporto di altissima qualità.

I partner di Infor potranno usufruire, nell’ambito del programma, di commissioni altamente competitive, nuovi bonus rapportati alle performance e un programma completo di formazione e certificazione, nonché un programma di finanziamento per lo sviluppo sul mercato (Market Development Funding, Mdf), il cui scopo è aiutare i partner a reinvestire nel proprio business.

Infor Partner Network (Ipn) metterà a disposizione dei Channel Partner di Infor gli strumenti, le risorse e gli incentivi finanziari necessari per creare rapidamente un business profittevole e solido grazie alle soluzioni Infor.

I partner potranno accedere alle risorse in qualsiasi fase del ciclo di vendita: dalla pianificazione e realizzazione alla generazione della domanda, fino a vendite, distribuzione e supporto. Infor Partner Network introduce tre livelli di partnership basati sulle performance, Associate, Silver o Gold, per riconoscere e promuovere il successo dei Channel Partner.

I partner possono crescere nei rispettivi livelli in base alla propria specializzazione nei prodotti Infor, al livello di certificazione e ai risultati di vendita. Tutti i Channel Partner di Infor hanno accesso alle risorse e agli strumenti necessari per ottenere i risultati desiderati, inclusa una struttura di commissioni basata su incentivi e programmi di formazione e certificazione, onboarding e sviluppo del mercato.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore