Infor aspetta i partner a Parigi per l’annuale conferenza

News
shutterstock_evento, formazione, roadshow@shutterstock

Si terrà a Parigi il 23 e il 24 ottobre l’annuale Emea Partner Conference 2012 di Infor. Durante l’evento saranno presentatele novità dell’Infor Partner Network (IPN)

E’ prossima a partire  l’annuale Emea Partner Conference 2012 di Infor che si svolgerà a Parigi presso il Palais des Congrès d’Issy-les-Moulineaux il 23 e il 24 ottobre.

L’evento, quest’anno, si svolgerà in contemporaneamente a Infor on the Road, l’evento annuale dedicato ai clienti.

L’evento rappresenta inoltre un’opportunità per i player di canale di Infor di incontrare i clienti e gli esperti di prodotto. L’evento riunirà gli executive di Infor e i channel partner dall’area Emea e sarà introdotto dai keynote speech di Charles Phillips, Ceo, Stephan Scholl, President, Soma Somasundaram, Senior Evp, Global Product Development e Jeff Abbott, Vice President, Global Alliances & Channel.

Saranno presentate le novità dell’Infor Partner Network (IPN). I channel partner di Infor potranno usufruire, nell’ambito del programma, di commissioni altamente competitive, nuovi bonus rapportati alle performance e un programma completo di formazione e certificazione, oltre a un programma di finanziamento per lo sviluppo del mercato (Market Development Funding, Mdf).

Il management illustrerà inoltre ai partner la propria strategia in ambito tecnologico e fornirà una dimostrazione delle più recenti innovazioni di prodotto, che consentiranno ai partner di offrire un software aziendale studiato per consentire ai clienti finali di accelerare il proprio business, cambiare  il modo di lavorare, e introdurre più rapidamente i prodotti sul mercato.

Leggi anche Infor spinge la vicinanza al cliente

Per informazioni e registrazioni cliccate qui

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore