Infor integra il software CAD Service all’applicazione EAM

News
accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock

Infor ha siglato la partnership mondiale con CAD Service. Infor integrerà il software di CAD Service con l’applicazione Infor EAM per fornire ai clienti una rappresentazione grafica delle informazioni correlate agli asset

Infor ha siglato la partnership mondiale con CAD Service, fornitore di software per la gestione degli asset basati su CAD.

Grazie alla partnership strategica, Infor integrerà il software di CAD Service con l’applicazione Infor EAM per fornire ai clienti una rappresentazione grafica delle informazioni correlate agli asset.

Infor EAM OpenCAD consentirà di ottimizzare le tempistiche, migliorare i processi e aumentare l’efficacia dei programmi di asset management, permettendo di visualizzare gli asset attraverso l’interfaccia OpenCAD direttamente dall’applicazione Infor EAM, senza dover impiegare uno strumento grafico separato.Enza Fumarola_Infor

Grazie alla visibilità degli asset in formato CAD, Infor EAM OpenCAD consentirà di migliorare il livello di efficienza per aumentare la produttività, ottenere maggiore precisione e promuovere una gestione più completa dei programmi di EAM attraverso rappresentazioni più dettagliate e complete dei vari aspetti che coinvolgono la strategia di asset management di un’azienda.

EAM OpenCAD supporta i formati di disegno DWG e DGN per un accesso più immediato alla grafica tramite le funzionalità di individuazione automatica integrate nel software. Una volta inseriti nel sistema, le modifiche ai disegni possono essere apportate facilmente senza ricorrere ad AutoCAD o a MicroStation.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore