Infor porta i partner a Barcellona, Infor 10x, Infor Ming.le e Infor ION in primo piano

News
mobile world congress, barcellona@shutterstock

Infor porta a Barcellona l’EMEA Partner Conference 2014. Saranno illustrate le novità tra cui Infor 10x, Infor Ming.le e Infor ION, i miglioramenti all’IPN, i vincitori dei premi dell’anno fiscale 2013 e gli obiettivi per l’anno fiscale 2014

Infor porta a Barcellona l‘EMEA Partner Conference 2014.

In particolare si terrà presso il Meliá Barcelona Sarrià, l’11 e il 12 marzo 2014. Gli Executive di Infor, inclusi il CEO Charles Phillips e l’Executive Vice President, Global Product Development, Soma Somasundaram, e il team Infor Partner Network (IPN) si confronteranno con gli oltre 300 partecipanti per illustrare in anteprima gli aggiornamenti relativi alle più recenti innovazioni, tra cui Infor 10x, Infor Ming.le e Infor ION, i miglioramenti all’IPN, i vincitori dei premi dell’anno fiscale 2013 e gli obiettivi per l’anno fiscale 2014.

mobile world congress, barcellona@shutterstock

I principali temi che verranno affrontati durante l’EMEA Conference includono:
* Evoluzione dell’IPN – Nuovi investimenti Infor e novità del programma.
* Infor 10x, la più recente release enterprise – Il ruolo dei partner EMEA nel panorama Infor 10x e come potrà aprire la strada all’acquisizione di nuovi clienti.
* Cloud, un approccio ibrido – In che modo Infor si differenzia nel mercato e l’importanza dei partner nel promuovere l’iniziativa cloud dell’azienda.
* Strategia per i mercati micro-verticali – Lancio di un Partner Program focalizzato sui mercati micro-verticali che consente ai partner di realizzare estensioni dei prodotti per settori verticali  con Infor Mongoose.
* Condivisione di contenuti – Una piattaforma di condivisione dei contenuti che aiuta i partner a mantenere aggiornati i materiali di marketing per favorire la coerenza del brand Infor.
* Acceleratori di implementazione – In che modo gli acceleratori rilasciati di recente per settori quali food&beverage ed equipment consentiranno ai partner di entrare con fiducia in nuovi mercati.
* Riconoscimento dei Partner – I Regional Vice President del Canale  premieranno i nuovi partner, nonché i partner EMEA che si sono distinti nel corso dell’anno.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore