Infor prepara l’evento annuale di canale

News

Il 29 settembre 2010 ad Annecy si terrà l’EMEA Channel Partner Conference 2010. Infor si aspetta la presenza di circa 300 channel partner Emea

Infor svela l’EMEA Channel Partner Conference 2010. La società ha deciso di organizzare l’evento annuale il 29 settembre 2010 presso l’Hotel L’Imperial Palace ad Annecy in Francia. 

Infor si aspetta la presenza di circa 300 channel partner provenienti dall’Europa, Medio Oriente e Africa. L’evento ha l’obiettivo di riconoscere, premiare e contribuire alla formazione della crescente community di partner Infor.

Il Management Infor illustrerà le performance dell’azienda, la strategia tecnologica, lo scenario competitivo e i piani futuri per il canale.   

In particolare, Jean-Philippe Pommel, Vice President of Infor’s Channels operation in Emea riassumerà il business di canale degli ultimi 12 mesi e annuncerà i piani per il prossimo anno.

Jean-Philippe Pommel, Vice President of Infor’s Channels operation in Emea

Quest‘anno abbiamo ottenuto brillanti risultati mai registrati in passato e , abbiamo lanciato nuovi prodotti, eccellenti partnership e campagne innovative”, ha dichiarato Pommel. “Dato il notevole successo, abbiamo piani ambiziosi per far crescere sensibilmente il nostro business di canale, lavorando con i channel partner più dedicati ed esperti del mercato”.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore