Infor rafforza la struttura tecnica con 400 nuovi sviluppatori

News

Infor annuncia l’assunzione, da qui alla fine del 2011, di 400 nuovi sviluppatori software. L’azienda ha l’obiettivo di potenziare le applicazioni specifiche nei settori di produzione ad hoc

Quattrocento nuovi sviluppatori software sono pronti a sbarcare in casa Infor. La società ha deciso di ampliare la propria organizzazione tecnica da qui alla fine del 2011. Questo investimento arriva in seguito ai risultati di chiusura del primo trimestre.

I risultati del terzo trimestre hanno rafforzato la nostra posizione nel secondo semestre dell’anno fiscale 2011. Abbiamo ottenuto eccellenti performance sia a livello di ricavi sia di utili”, ha commentato Stephan Scholl, Executive Vice President, Global Field Operations.  “La crescita del 17% nella revenue di licenze software e l’aumento del margine operativo parlano in questo senso. La solida performance delle entrate e la maggiore efficienza operativa hanno contribuito ad aumentare i nostri margini generando un cash flow che ha superato gli obiettivi del trimestre. L’aumento dei margini e gli ulteriori miglioramenti a livello di efficienza operativa finanzieranno l’ulteriore investimento richiesto per lo sviluppo dei prodotti.”

I clienti stanno rispondendo positivamente al rilascio delle nuove release, all’integrazione basata sugli standard della nostra piattaforma ION e al miglioramento dell’usabilità di prodotto. Nel corso del trimestre abbiamo acquisito 400 nuovi clienti.  Per i clienti esistenti abbiamo previsto di migliorare l’offerta dei servizi di supporto con  funzionalità specifiche “, ha dichiarato Duncan Angove, Presidente, Products, Support e Marketing.

L’innovazione sarà focalizzata sia sulle principali applicazioni specifiche nei settori produzione, distribuzione, pubblica amministrazione e hospitality  nonché sulle applicazioni cross-industry avanzate che comprendono gestione finanziaria, degli asset, della forza lavoro, Crm (Customer Relationship Management), gestione della supply chain e del ciclo di vita dei prodotti.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore