Infor seleziona nuovi partner

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La campagna fa seguito al programma IPN (Infor Partner Network). I Channel Partner beneficiano di incentivi, strumenti di vendita e formazione

Infor seleziona nuovi partner di canale. La campagna fa seguito al programma IPN (Infor Partner Network), recentemente annunciato da Infor e studiato per fornire un supporto di altissima qualità ai channel partner.

Infor sta accelerando la propria strategia per raddoppiare i ricavi del canale entro i prossimi tre anni. Nel primo trimestre dall’annuncio di IPN, l’azienda ha registrato una crescita del 23% nelle vendite del canale rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente.

I Channel Partner Infor beneficiano di incentivi, strumenti di vendita e formazione in una struttura a più livelli il cui obiettivo è aiutare i partner a sviluppare il proprio business con prodotti Infor, tra cui Infor10, lanciato recentemente.

I partner di canale di Infor possono trarre vantaggio dagli importanti investimenti realizzati dall’azienda in innovazione, tra cui la piattaforma di integrazione Infor10 ION e la user experience di Infor10 Workspace che supporta il cross-selling di più soluzioni concepite per interagire tra di loro.

I principali vantaggi per i Channel Partner includono:
Incentivi basati sulle performance e commissioni all’avanguardia nel settore; aree di vendita segmentate dedicate ai partner; strategia di prodotto focalizzata sul partner; formazione e certificazione dei partner personalizzate; capacità di vendere suite di soluzioni complete; MDF (Market development fund) dedicati ai partner e accesso alle risorse di vendita di Infor.

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