Infor sprona i partner con programmi ad hoc

News

Durante l’Emea Channel Partner Conference di Annecy, Infor ha incontrato i 325 channel partner e delineato le linee strategiche

Infor ha fatto il punto della situazione con i 325 channel partner durante l’Emea Channel Partner Conference di Annecy, in Francia. Jean-Philippe Pommel, Vice Presidente della divisione EMEA Channel Operations di Infor ha delineato i piani di Infor per la crescita delle attività del canale EMEA con l’introduzione di alcune iniziative fondamentali nel corso dei prossimi 12 mesi, tra cui:

– Una campagna di recruiting per ampliare il business in nuove aree geografiche, tra cui Medio Oriente, Africa subsahariana, Russia ed Europa orientale.

– Una campagna per la selezione di partner per Infor ERP VISUAL a copertura della fascia più bassa del mid-market ERP nell’area EMEA e per la vendita e l’assistenza di Infor FMS SunSystems in diverse aree geografiche.

Pommel ha incoraggiato i partner a utilizzare due importanti programmi Infor: Infor Flex, un metodo economico rivolto ai clienti che hanno i requisiti per aggiornare o permutare le soluzioni esistenti. Infor Reconnect offre ai clienti off-support qualificati un’interessante opzione per riattivare il supporto e usufruire dei molti vantaggi derivanti da un servizio di manutenzione attivo.

 “Un programma consolidato per il canale è fondamentale per la realizzazione del nostro approccio customer-centric e la nostra Partner Conference annuale ci offre l’opportunità di un incontro con i partner per assicurarci che abbiano a disposizione le informazioni e gli strumenti più aggiornati per raggiungere i propri obiettivi“, ha commentato Pommel.

Il 2 dicembre si terrà a Milano l’evento Inforum, tradizione per Infor. Ecco cosa ha detto a eweekeurope.it Enza Fumarola

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore