Informatica Day 2013, ecco le date italiane

News
formazione, manager@shutterstock

Informatica Day 2013 si svolgerà a Milano e Roma, rispettivamente il 12 e il 14 marzo. Saranno affrontati i temi della integrazione dei dati di prossima generazione

Informatica svela le date italiane dell’Informatica Day 2013, l’evento dedicato ai clienti e prospect dell’azienda. Informatica Day 2013 si svolgerà  a Milano e Roma, rispettivamente il 12 e il 14 marzo.

Nel corso della mattinata, gli esperti di Informatica affronteranno il tema dell’integrazione dei dati di prossima generazione, offriranno un aggiornamento tecnologico in ambito Master Data Management e presenteranno la soluzione Informatica per una gestione intelligente e concreta dei Big Data.

Attraverso le esperienze di clienti che hanno scelto le soluzioni Informatica, quali Gruppo Banca dell’Emilia Romagna e Consip, insieme alla testimonianza del business partner Target Reply, i partecipanti potranno comprendere come trarre vantaggio dai dati e dalle informazione per beneficiare di una maggiore reddittività, produttività e competitività aziendale.

Fredi Agolli

Nel pomeriggio di martedì 12 marzo a Milano e giovedì 14 marzo a Roma, Informatica ospiterà i propri business partner per condividere con loro le strategie e i piani per l’anno e presentare le novità tecnologiche.

Sarà un momento di formazione e di confronto, durante il quale i partner avranno l’occasione di incontrare Massimo Pellistri, il nuovo Sales Alliance Manager di Informatica.
“Crediamo nella strategicità dei partner per generare una maggiore sensibilizzazione sulle tematiche di integrazione dei dati e sull’evoluzione della nostra offerta. Tali collaborazioni sono fondamentali per aiutare i clienti a dotarsi di un approccio strategico nell’affrontare le sfide odierne legate alla crescita esponenziale delle informazioni, incrementare il valore di business dei dati, ridurne il costo e cogliere le opportunità offerte dai Big Data e dal Cloud,” conclude Fredi Agolli, country manager di Informatica in Italia.

Ecco datehttp://www.informatica.com/it
Milano, 12 marzo 2013, Hotel Sheraton Diana Majestic, viale Piave, 42
9.00 -14.00: Informatica Day 2013 – Welcome to Virtual Data Virtualization
14.30 – 18.00: Partner Event 2013

Roma, 14 marzo 2013, UNA Hotel, Via Giovanni Amendola, 57
9.00 -14.00: Informatica Day 2013 – Welcome to Virtual Data Virtualization
14.30 – 18.00: Partner Event 2013

È possibile registrarsi agli eventi visitando il sito web di Informatica: http://www.informatica.com/it

“Nell’era dei Big Data, del Mobile, del Social e del Cloud Computing, assistiamo a una evoluzione del panorama della gestione e dell’integrazione dei dati. Per soddisfare le nuove esigenze del business volte ad ottenere una maggiore agilità, scalabilità e visibilità in tempo reale, le aziende devono disporre di una visione a 360° dei loro clienti per essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza. Siamo certi che Informatica sia in grado di rispondere alle attuali e mutevoli esigenze di business, supportando le aziende a controllare l’esplosione dei dati ovunque: on-premise, nel Cloud o nei Social Media,” commenta Fredi Agolli, country manager per l’Italia di Informatica.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore