Infracom It si specializza nel Business process management

News

La società del Gruppo Infracom specializzata in soluzioni e servizi per banche e assicurazioni ha siglato una partnership con la filiale italiana di Ids Scheer e offrirà progetti e soluzioni di Bpm

Infracom It, società del Gruppo Infracom specializzata in soluzioni e servizi per banche e assicurazioni, ha siglato una partnership con la filiale italiana di Ids Scheer, società che si occupa di servizi e soluzioni per il Business process management (Bpm) e proprietaria di Aris.

In virtù dell’accordo, Infracom It offrirà progetti e soluzioni di Bpm basate sulla piattaforma proprietaria di Ids Scheer applicando alla tecnologia le competenze di processo maturate collaborando con banche, assicurazioni, industrie, società di servizi e pubblica amministrazione.

La partnership arriva dopo una prima collaborazione tra Infracom It e la tedesca filiale italiana di Ids Scheer per la realizzazione del servizio di outsourcing di una nota compagnia Vita.

La società del Gruppo Infracom aveva scelto proprio la piattaforma Aris per l’organizzazione e la gestione dei processi di Back-Office di Compagnia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore