Ingram amplia l’area vendite

News

Il distributore destina nuove risorse per lo sviluppo e la crescita del
canale B2B.

Ingram Micro amplia l’area vendite e dà avvio a un nuovo progetto che ha
l’obiettivo di garantire anche in futuro la crescita del canale B2B.
L’iniziativa è stata affidata a Elisabetta Colonna che assume il ruolo di sales
division manager e riporta a Claudio Casini, direttore vendite di Ingram Micro.
Il suo compito è consolidare le attività commerciali per garantire una crescita
continua basata sull’ampliamento dell’offerta commerciale e sullo sviluppo della
clientela prospect.
Colonna, 37 anni, in Ingram Micro dal 2001, ha lavorato precedentemente per Ccd
Point e Assotrade.
?Ingram Micro ha deciso di investire fortemente nell’area dello sviluppo e
questo cambio organizzativo è teso proprio a concretizzare questo obiettivo”, ha
spiegato Casini. “Sono molto contento che Elisabetta porti le sue competenze
nella mia divisione: sono sicuro che apporterà la consueta efficienza e
creatività a questa funzione, i cui asset fondamentali sono proprio legati al
concetto di sviluppo e crescita organica?.