Ingram e Lg, nuovo accordo

News

La filiale italiana del distributore internazionale ha siglato un accordo con Lg Electronics per la commercializzazione di monitor, optical storage e Usb Pen.

Un nuovo accordo di distribuzione per Ingram in Italia, che amplia ulteriormente la propria offerta con i prodotti della società coreana Lg Electronics. L’impegno per la commercializzazione dei prodotti Lg viene assunto dalla business unit Digital Imaging and Printing Solution di Ingram, la divisione che si occupa delle aree printing, office, monitor, videoproiezione, audio/video e fotografia digitale. Per Matteo Ranzi, responsabile del reparto in Ingram, la scelta dell’ampliamento dei prodotti, soprattutto nell’ambito dei monitor, è una conseguenza degli ottimi risultati raggiunti nel corso dell’anno. Con l’inserimento di Lg, Ingram ha ora a catalogo i maggiori player del mercato.
“? L’accordo siglato con Ingram – ha sottolineato Stefano Beschi, sales director divisione Isp di Lg Electronics Italia – non può che consolidare ulteriormente la presenza capillare dei nostri prodotti sul territorio e siamo certi che Ingram sarà in grado di supportare con successo anche il business delle unità ottiche, dove Lg Electronics è leader incontestato”.
Aspettative altrettanto positive nell’ambito dei prodotti Usb Pen. Lg sta rafforzando la propria posizione con modelli non sono facili da usare, ma anche caratterizzati da un design gradevole e raffinato.