Ingram Micro alza il sipario sull’Expo romano

News

Si apre domani a Roma la tappa dell’Expo di Ingram Micro, momento durante il quale i clienti del distributore potranno incontrare i brand in portafoglio

Ingram Micro annuncia la tappa di Roma dell’Expò che si terrà il giorno 14 aprile presso l’Holiday Inn Rome Eur Parco Dei Medici (viale Castello della Magliana, 65).

L’Expò è l’evento espositivo che dà la possibilità ai dealer di toccare con mano le più importanti novità del mondo It. In un’unica location i nostri clienti  – spiega Sergio Ceresa, Deputy Managing director, Ingram Micro Italia  – possono incontrare i migliori brand del mercato, con i migliori vendor It e conoscere le soluzioni migliori per il proprio business. È anche un’occasione per rinsaldare i rapporti con Ingram Micro e conoscere tutti i nuovi servizi che stiamo lanciando in questo periodo. Ad esempio Universo Servizi, il market place studiato apposta per i rivenditori di IT che vogliono dare risposte concrete alle esigenze della propria clientela. Oppure tutte le iniziative in ambito telecom che ci vedono in prima fila per dare valore e offrire gli strumenti e le proposte giuste a questo segmento”.

Ceresa così prosegue: “Come anche abbiamo fatto le volte scorse in occasione delle tappe precedenti dei nostri Expò, anche a Roma organizzeremo l’evento Face-to-Face per dare spazio all’incontro con alcuni dei nostri clienti. Ci ritroveremo infatti presso il ristorante Il San Lorenzo a Roma per una serata di business ma anche di rilassamento e relazione”.

I vendor partner degli Expò di Ingram Micro sono: Acer, Antec, Asus, Brother, Canon, Cisco, Digicom, Eaton, Epson, Fujitsu, Hp, Htc, Lg, Microsoft, Nec Display, Netgear, Oki, Samsung, Sony, Tech Air,Toshiba,V7.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore