Ingram Micro anticipa Showcase 2012

News

Si terrà il 10 ottobre 2012 presso il Parco Esposizioni di Novegro (Milano) l’edizione 2012 di Showcase. Occhi puntati sulle soluzioni dei vendor e su Universo Servizi

Ingram Micro annuncia l’edizione 2012 di Showcase “People in the middle” che si terrà il 10 ottobre 2012 presso il Parco Esposizioni di Novegro (Milano)

Showcase 2012 “People in the middle” proporrà le novità più significative dei partner vendor che parteciperanno e presenterà le iniziative di Ingram Micro per l’area Telco, e quelle dedicate all’Smb e al Valore.

Nell’area di Showcase particolare spazio sarà dato a Universo Servizi, la Divisione di Ingram Micro che si occupa di affiancare all’offerta di servizi tradizionale dedicati al volume, una gamma completa di ’Professional Services’, pensati per assistere i rivenditori di Ingram Micro nella transizione tra un business tradizionale ad un business a Valore.

Tra i diversi Servizi offerti con il market place “Universo Servizi”, dedicato sia al cliente Smb che a quello Corporate, ricordiamo i servizi finanziari, quelli di supporto alle gare, quelli tecnici e quelli legati ai progetti speciali.

Con Showcase, la principale manifestazione dedicata al canale, Ingram Micro vuol dare la possibilità a tutti gli operatori It di incontrarsi. Ingram Micro fa un importante sforzo organizzativo per dare ai propri vendor e ai propri clienti un’occasione fondamentale di confronto e di informazione. Lo slogan che abbiamo scelto quest’anno, “People in the middle”, non vuole soltanto rappresentare la forma “fisica” dell’evento che stiamo preparando ma, soprattutto, vuole dare la misura dell’importanza che Ingram Micro attribuisce al rapporto personale, all’interazione diretta”.

Sergio Ceresa, Deputy Managing Director & Sales Director, Ingram Micro continua: “Da parte nostra daremo un particolare risalto ai Servizi di Ingram Micro, alle nostre iniziative e ai progetti che stiamo sviluppando  in area Telco. Avremo inoltre un’area dedicata alle proposte rivolte all’SMB e a quelle relative al Valore. Dopo il grandissimo successo dell’ edizione 2011, ci aspettiamo uno Showcase di grande valore. Siamo davvero  molto soddisfatti della risposta che stiamo avendo quando lo presentiamo, segno che la nostra proposta rappresenta un appuntamento imperdibile per tutti gli operatori del settore It”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore