Ingram Micro distribuisce Jabra in Emea

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Andrew Doyle

Siglato un accordo di distribuzione in Emea delle soluzioni Jabra da parte di Ingram Micro. La partnership amplia l’offerta di Ingram Micro Advanced Solutions, fornendo ai rivenditori l’opportunità di far crescere la categoria UC

Ingram Micro ha siglato un accordo di partnership per la distribuzione delle soluzioni Jabra in Emea.

L’accordo genererà opportunità di mercato per entrambe le società: Jabra potrà contare su una crescita della propria influenza in tutta la regione e i rivenditori Ingram Micro potranno offrire, alla vasta clientela Emea, cuffie e soluzioni vivavoce professionali. La partnership amplia l’offerta di Ingram Micro Advanced Solutions, fornendo ai rivenditori l’opportunità di far crescere la categoria UC.

Questo è possibile proprio perché la gamma di prodotti Jabra compatibili con UC  è molto vasta e include dispositivi audio ottimizzati per i principali fornitori di UC come Microsoft, Cisco e Avaya. I rivenditori Ingram Micro potranno quindi offrire ai propri clienti una soluzione UC completa, che comprende competenze di vendita e supporto tecnico. L’accordo prevede inoltre il lancio di programmi Smb e  Transformation Alliance e moduli di formazione (Cta), che forniranno ai rivenditori ulteriori indicazioni e risorse per ottimizzare le opportunità di vendita e i servizi.

Andrew Doyle
Andrew Doyle

“I prodotti Jabra sono facili da usare, sono accolti molto positivamente dai clienti e sicuramente daranno ai nostri rivenditori ottimi motivi per una presentazione eccellente. Nel Regno Unito e in Germania, la nostra partnership con Jabra è stata un grande successo e siamo entusiasti della prospettiva di espandere il nostro rapporto in tutta l’area Emea”, spiega Christophe Mory, Senior Manager EMEA UC di Ingram Micro.

Siamo entusiasti di rafforzare la nostra distribuzione regionale e questo accordo consentirà a Jabra di lavorare a stretto contatto con Ingram Micro, per formare i rivenditori riguardo all’importanza dei dispositivi audio all’interno delle implementazioni UC: ciò consentirà loro di offrire soluzioni ottimizzate che aumenteranno il loro ROI e faranno crescere la categoria auricolare”, conclude Andrew Doyle, Senior Director, Jabra Channel Sales Emea.

Autore: Channelbiz
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