Ingram Micro distribuisce Kyocera

News
accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock

Ingram Micro distribuirà alla propria rete di reseller italiani i prodotti Kyocera, tra i quali la famiglia di stampanti Ecosys small e workgroup e i sistemi multifunzione Smart

Ingram Micro ha siglato un accordo di distribuzione con Kyocera Document Solutions Italia, società attiva nel settore della stampa e delle soluzioni per la gestione documentale.

Grazie a questo accordo Ingram Micro distribuirà alla propria rete di reseller italiani i prodotti Kyocera, tra i quali la famiglia di stampanti Ecosys small e workgroup e gli innovativi sistemi multifunzione “Smart”, dedicati alle aziende che ricercano efficienza e una gestione documentale affidabile, caratterizzata da un costo competitivo, facilità di gestione e sostenibilità ambientale.

“Grazie a questa nuova partnership potremo estendere la nostra presenza nell’area It, consolidando il nostro posizionamento in questo mercato. La nostra esperienza nel mondo Office, coniugata con la riconosciuta forza di Ingram Micro in ambito distributivo – spiega Arturo Pea, Direttore Commerciale, Kyocera Document Solutions Italiaoffrirà nuove opportunità di business ai rivenditori italiani, ampliando le singole potenzialità”.

QUIZ – Sei un esperto di stampanti?

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore