Ingram Micro distributore di MSI Italy

News

Ingram Micro distribuirà sul mercato italiano MSi Italy e tutti i prodotti che vanno dalle schede madre ai tablet fino all’elettronica di consumo

Ingram Micro ha siglato un accordo di distribuzione con MSI Italy, azienda attiva nel settore delle schede madre, AIO, schede grafiche, notebook, netbook, tablet pc ed elettronica di consumo. Grazie a questo accordo Ingram Micro distribuirà un marchio e dei prodotti che vantano una lunga tradizione sul mercato italiano, in particolare fra gli utilizzatori più esperti e gli addetti ai lavori.

Tra i prodotti di MSI ricordiamo la famiglia “All In One”, categoria in continua crescita, i notebook di fascia gaming riconosciuti come l’eccellenza dal mercato e soprattutto la componentistica MSI, da sempre punto di forza del produttore taiwanese.

“Ripongo molta fiducia in  questa nuova partnership con la quale potremo proporre i prodotti e le soluzioni MSI al mercato italiano. Questo rappresenta, per noi e per i nostri clienti, un valore aggiunto – spiega Sergio Ceresa, Deputy Managing Director & Sales Director Ingram Micro ItaliaMSI è da sempre riconosciuta come un’azienda d’eccellenza, ma poco presente sui maggiori canali distributivi: sarà per noi una sfida interessante prendere per mano MSI e cercare di crescere assieme. Inoltre abbiamo recentemente creato un team dedicato allo sviluppo dei componenti/ storage e Msi andrà a completare la nostra gamma di prodotti dedicati agli integratori”.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore