Ingram Micro distributore di StarTech.com

News

Presso tutti i rivenditori italiani di Ingram Micro è disponibile l’intera gamma di prodotti StarTech.com

Ingram Micro sigla una partnership con StarTech.com, azienda che si occupa di componenti per computer.

Grazie a questo accordo, l’intera gamma di prodotti StarTech.com sarà disponibile a tutti i rivenditori in Italia attraverso Ingram Micro.

Questa partnership è un ulteriore ampliamento della serie di accordi grazie ai quali Ingram Micro distribuisce StarTech.com con successo in numerosi altri paesi europei.

La linea di prodotti StarTech.com comprende componenti (switch KVM per desktop e montaggi a rack, switch KVM IP, console KVM montate a rack, server rack/armadi e altro), cavi (USB, di rete, per monitor, cavi audio video) e prodotti AV (commutatori switch video, splitter e extender). Il sito di StarTech.com (www.startech.com) rappresenta lo strumento principale per le vendite.

Collegato all’e-commerce di Ingram Micro, è dotato di un semplice configuratore che consente all’utente di trovare immediatamente i prodotti desiderati. Il configuratore, denominato ConXit, rappresenta l’interfaccia utente, ottimizzata per una facilità d’uso che consente a tutti di poter gestire il reperimento dei pezzi in modo veloce ed autonomo.

Siamo sempre in cerca di prodotti nuovi e di qualità per completare il nostro portfolio e siamo quindi lieti di offrire la linea di prodotti StarTech.com in Italia. Siamo l’unico distributore di StarTech.com in Italia e considerando il nostro focus sull’ampliamento della nostra offerta, StarTech.com completerà e supporterà pienamente i  nostri clienti reseller con soluzioni innovative e di qualità, come gli utenti desiderano”, ha detto Sergio Ceresa, Deputy Managing Director & Sales Director, Ingram Micro, commentando l’accordo. “Il mercato per questo tipo di prodotti sta crescendo e l’ampia disponibilità di prodotti StarTech.com significa che potremo raggiungere un numero maggiore di rivenditori, sostenendoli nel soddisfare i bisogni dei loro clienti”, ha aggiunto.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore