Ingram Micro distributore di terminali Pos per Ncr

News
Ncr

Siglato un accordo di distribuzione tra Ingram Micro e Ncr. Oggetto dell’accordo sono i terminali RealPOS 25, 40, 50 e 60 di Ncr e le periferiche connesse

Ingram Micro ha siglato un accordo di distribuzione con Ncr per dare ai rivenditori un nuovo portafoglio di soluzioni di checkout per i retailer in alcuni paesi dell’Europa Occidentale.

Ingram Micro distribuirà i terminali RealPOS 25, 40, 50 e 60 di Ncr e le periferiche connesse. Le soluzioni RealPos, eleganti e compatte, consentono ai retailer di massimizzare lo spazio disponibile destinato ai prodotti, mentre le eccezionali prestazioni dei processori aiutano a ridurre i tempi di attesa in coda alle casse.

I terminali inoltre offrono efficienza energetica contribuendo alla riduzione dei costi di gestione, favorendo i profitti e aiutando l’ambiente.

La manutenzione è migliorata attraverso semplici indicatori diagnostici e con un accesso rapido ai componenti interni. Ingram Micro è già un distributore di Ncr in Nord America, Australia e Nuova Zelanda e oggi lavorando con Ncr anche in Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Finlandia, Germania, Olanda, Norvegia, Portogallo, Irlanda, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore