Ingram Micro è distributore di Qnap

News

Ingram Micro estende il portafoglio di distribuzione con soluzioni Nas e Nvr della società Qnap che si occupa della fornitura di dispositivi di archiviazione Nas

Ingram Micro ha siglato un accordo di distribuzione con Qnap azienda che si occupa della fornitura di dispositivi di archiviazione Nas.

Qnap produce e commercializza prodotti Nas di storage, di videosorveglianza professionale Nvr, lettori multimediali di rete per il consumer, le piccola e media impresa e per i segmenti di mercato aziendali entry level, dotati di affidabilità eccezionale, scalabilità e facilità di installazione.

La famiglia Turbo Nas comprende modelli tower 2-bay, 4-bay, 5-bay, 6-bay, 8-bay e 10-bay, e modelli chassis 1U e 2U che sono da ora disponibili per i reseller da Ingram Micro. Con i prodotti Qnap i contenuti online sono subito accessibili e assicurano un facile data sharing tramite le caratteristiche Nas delle quali sono dotati, agevolando nel contempo la gestione e l’accesso remoto.

Siamo soddisfatti di questa nostra partnership con Qnap in Italia: la nostra esperienza sul mercato locale, unita all’elevata qualità e affidabilità dei prodotti Qnap, rappresentano una combinazione vincente”, ha commentato Emanuele Baldi, Business To Business Sales Sr. Manager.Si tratta di un’ulteriore espansione del nostro portfolio con uno dei fornitori di soluzioni  Nas (Network Attached Storage) e Nvr (Network Video Recorder) che cresce più velocemente. Questo accordo con Qnap è per noi una tappa importante perché conferma la posizione di Ingram Micro come distributore leader che offre il più ampio  assortimento di prodotti It,” aggiunge Baldi. “Ingram Micro Italia continua ad ampliare la propria offerta per soddisfare le aspettative dei propri partner reseller”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore