Ingram Micro Emea apre la porta a Powermat

News

Ingram Micro sigla un accordo di distribuzione con Powermat al fine di garantire ai reseller un ecosistema di prodotti di telecomunicazioni

Ingram Micro Emea aggiunge Powermat alla propria linea in espansione di prodotti mobili.

Con lo scopo di garantire ai reseller l’offerta di un intero “ecosistema” di prodotti di telecomunicazioni, Ingram Micro è impegnata nella ricerca di vendor esclusivi e innovativi. I prodotti di alimentazione wireless di Powermat consentono di avere tutti i dispositivi personali di elettronica sempre carichi, con una modalità semplice, veloce ed efficiente.

“Powermat è l’aggiunta perfetta alla nostra serie crescente di prodotti e soluzioni mobili di punta. La rivoluzionaria soluzione di ricarica ad induzione di Powermat è ampiamente riconosciuta per la semplicità, l’innovazione e l’ingegnerizzazione tecnologica. In un momento nel quale le persone condividono l’esigenza di ridurre il cosiddetto “carbon footprint”, l’impronta del carbonio e il consumo di energia, Powermat fornisce la soluzione wireless più brillante per ricaricare centinaia di dispositivi, compresi gli smartphone, le cuffie Bluetooth e le console di gioco. Tramite il riconoscimento del dispositivo posto sul tappeto, il sistema Powermat fornisce solo la quantità di energia necessaria per l’esatto tempo di utilizzo prima di spegnersi per risparmiare energia. La soluzione Powermat permette all’utilizzatore di attivare il dispositivo elettronico una volta per tutte con un ricevitore Powermat, e di lasciare quindi  il dispositivo sul tappeto per ricaricarsi via wireless, senza la necessità di cavi e caricatori multipli“, ha affermato Pierre-Yvon Mechali, executive director e general manager, telco division, Ingram Micro Emea.Siamo soddisfatti di essere il primo grande distributore in Europa a divenire partner di Powermat e portare questa tecnologia vincente ai nostri clienti del retail e reseller”, ha continuato.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore