Ingram Micro Emea cresce sul valore in Spagna

News

Ingram Micro Emea ha acquisito Areté Sistemas, distributore a valore aggiunto con sede a Barcellona, e Arkenova Sistemas, divisione della stessa azienda, specializzata in soluzioni

Ingram Micro Emea cresce sul valore in Spagna. La società ha acquisito Areté Sistemas, distributore a valore aggiunto con sede a Barcellona, e di Arkenova Sistemas, divisione della stessa azienda, specializzata in soluzioni.

Con Areté Sistemas, Ingram Micro Emea rafforzerà ulteriormente le proprie capacità in area server e storage, acquisendo vantaggio competitivo in aggiunta, crescendo sul mercato e aumentando la propria expertise.

Arkenova Sistemas è specializzata in Netapp, soluzioni Symantec Enterprise e Overland Storage. Oltre alla sede di Barcellona, l’azienda ha uffici a Madrid, Bilbao e Valencia.

Il business a valore aggiunto è un elemento strategico delle attività di Ingram Micro e la transazione con Areté e Arkenova Sistemas rappresenta un’altra pietra miliare nel percorso globale dell’azienda di identificazione e crescita in nuovi business a valore.

Recentemente Ingram Micro Emea ha annunciato di aver rafforzato le proprie capacità nell’area a valore in tutta Europa.  Areté e Arkenova Sistemas opereranno come divisioni a valore separate all’interno di Ingram Micro Spagna. I termini della transazione, compreso il prezzo di acquisto, non sono stati resi noti. La transazione è soggetta alle normali condizioni di acquisto e verrà chiusa a gennaio.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore