Ingram Micro in partnership con Assmann

Prodotti
Ingram Micro in partnership con Assmann

Ingram Micro Italia ha infatti siglato con Assmann un accordo per la distribuzione delle sue linee di prodotto ( Digitus Professional, Digitus e ednet)

I rivenditori italiani potranno subito rivolgersi a Ingram Micro per trovare tutti i prodotti delle tre linee di Assmann – Digitus Professional, Digitus e ednet – dedicati a diversi profili professionali. Ingram Micro Italia ha infatti siglato con Assmann un accordo per la distribuzione delle sue linee di prodotto.

Questo accordo rappresenta per Assmann un passo significativo: Ingram Micro è un distributore IT globale e la sua presenza in Europa è molto forte. – ha spiegato Michael Zulauf, Vice-Presidente di Assmann – Siamo davvero contenti di aver siglato con loro questo accordo a livello locale per la distribuzione di tutta la nostra gamma di prodotti e dei relativi brand. Siamo sicuri che grazie al loro supporto e alla loro esperienza il nostro business in Italia aumenterà e potremo incrementare i nostri partner”.

accordo@shutterstockDigitus Professional si rivolge a una clientela professionale con prodotti di alta qualità e prezzi economici. Offre accessori per il cablaggio, connettori, jack, adapter modulari, armadietti per dispositivi di networking, tecnologia per la sicurezza.
I prodotti della gamma Digitus sono pensati per l’utente professionale che li utilizza anche nel tempo libero. Eco-sostenibilu e dal design studiato, essi spaziano tra prodotti multimedia (come HD media player, webcam, USB graphic adapter, DVB-T receivers, speaker system, cuffie, microfoni multimedia, mouse, tastiere) a prodotti per il networking e datacom, cavi e adattatori.

Ingram Micro distribuisce anche la linea ednet per soluzioni intelligenti per l’ambiente di lavoro. Leader europeo, ednet forniisce accessori per Pc di qualità ad un prezzo entry level.

Siamo davvero felici di annunciare questa partnership con Assmann,” ha concluso Davide Zappaterra, Division Sales Manager Components & Storage, Ingram Micro. “Questo accordo è un tassello importante per accrescere ulteriormente la nostra suite di prodotti e soluzioni destinati a soddisfare un’utenza all’avanguardia. I nostri rivenditori potranno offrire alla loro clientela prodotti riconosciuti per la facilità di utilizzo, l’innovazione, l’ingegnerizzazione tecnica ad un costo davvero conveniente”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore