Ingram Micro in tour per soluzioni cloud e training su Office 365

News
formazione@shutterstock

Ingram Micro ha pianificato alcuni appuntamenti nei quali presenterà anche le nuove soluzioni cloud di Microsoft e Adobe. E annuncia la partecipazione a Smau Torino

Ingram Micro ha pianificato alcuni appuntamenti nei quali presenterà anche le nuove soluzioni cloud di Microsoft e Adobe. Tra questi la partecipazione alla tappa di Smau Torino.

In quell’occasione Ingram Micro proporrà agli oltre duemila reseller partecipanti attesi (ai quali si aggiungeranno altrettanti end-user professionali) un calendario di Workshop/Training su Office 365. Durante la giornata gli speaker di Ingram Micro potranno fornire ai partecipanti gli strumenti interpretativi e operativi per poter sviluppare un modello di business capace di sfruttare appieno tutte le opportunità offerte oggi dal cloud computing e dalla vendita di questa tipologia di prodotti. Nell’ottica di offrire formazione al canale, Ingram Micro ha organizzato presso la propria sede un altro workshop lo scorso 17 aprile, di approfondimento dell’offerta Adobe Creative Cloud for Teams e Microsoft Office 365. SHOWCASE 2011 - Ingram Micro Italia

Questi appuntamenti esclusivi, organizzati grazie alla collaborazione di Adobe e Microsoft, sono stati davvero apprezzatissimi e sono lieta di poter dire che abbiamo ottenuto voti massimi nei moduli di feedback raccolti. L’audience si è rivelata veramente molto interattiva e interessata per tutta la durata delle sessioni, tant’è che abbiamo dovuto prolungarle. Credo che tra gli asset del grande successo di questi eventi vi sia la presenza della nostra forza commerciale, la location scelta, la sede di Ingram Micro, che offre tutte le facilities per un evento ben svolto, la qualità delle informazioni trasmesse e l’organizzazione della scaletta degli interventi che hanno fornito elementi concreti di approfondimento operativo e commerciale per chi si sta entrando nel mercato Cloud”, spiega Annalisa Acquaviva, Business Management Director, Ingram Micro Italia.

Ingram Micro, nell’ottica di coprire tutto il territorio nazionale ha anche attivato una nuova iniziativa, denominata “CLOUD ACADEMY ONLINE”. Si tratta di cicli di eSeminar gestiti in collaborazione con i vendor, pensati per fornire in ciascuno di essi  una sessione elementi specifici di formazione sulle tecnologie e soluzioni Cloud. L’iscrizione è totalmente gratuita e basta essere clienti di Ingram Micro per poter partecipare.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore