Ingram Micro inaugura il face to face come antipasto degli Expo

News

Il 15 marzo si tiene a Bari la tappa degli Expo di Ingram Micro dedicata al mondo delle Pmi e sarà anticipato da un’incontro face to face con i propri partner

Ingram Micro incontra le Pmi face to face e dà l’appuntamento a Bari nell’ambito dei propri Expo.

Si terrà il 15 marzo la tappa dell’evento, organizzato dal distributore, presso l’Hotel Villa Romanazzi in via Giuseppe Capruzzi, 326.. Gli Expo sono, secondo Ingram Micro, il punto di incontro con i clienti, in particolare Pmi.

Dopo aver fatto tappa a Torino, dove hanno partecipato oltre 70 aziende, spiegano i vertici della società, la prossima settimana la tappa è al Sud.

È stato un appuntamento tradizionale, con una parte espositiva molto interessante, con presentazione di prodotti e di novità e una parte di conoscenza reciproca e di rafforzamento e rilancio delle relazioni e presentazione di servizi. Ma quest’anno– spiega Sergio Ceresa, Deputy Managing Director Ingram Micro  – è stato anche un appuntamento nuovo perché è stato preceduto da una parte “face–to-face”. Questa del “face to face” è una novità che abbiamo voluto introdurre quest’anno. La relazione diretta è un valore fondamentale che difficilmente può trovare una alternativa valida solo nel Web”, prosegue Ceresa. “I nostri eventi puntano nella direzione di poter incontrare personalmente i rivenditori, ascoltandoli, e dialogando con loro per potergli offrire le soluzioni più adatte al segmento di mercato che indirizzano. Questo è il nostro obiettivo: incontrare ciascuno dei nostri clienti, con una proposizione adatta al business che svolgono, con iniziative studiate per offrire il massimo del valore”, conclude.

A Bari, i partner vendor presenti saranno: Acer, Antec, Asus, Digicom, D-Link, Eaton, Hp, Htc, Nec, Netgear, Samsung, Symantec, Tech Air, Toshiba, Video7.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore