Ingram Micro ingrana la quinta sulle consegne milanesi

News

Ingram Micro garantisce consegne in giornata ai clienti di Milano, attraverso il servizio Formula 11

Consegne iper rapide per i clienti Ingram Micro di Milano. Il distributore ha lanciato il servizio Formula 11, attraverso il quale garantisce la consegna ai clienti milanesi, della merce ordinata, in giornata.

Grazie a un accordo con il corriere DMM, Ingram Micro garantisce la consegna in giornata della merce ordinata e disponibile entro le ore 11 per i clienti di Milano.

Formula 11 ha l’obiettivo di incrementare ulteriormente i livelli di efficienza dell’attuale sistema di distribuzione e di consegna dei prodotti Ingram Micro. Il sistema dei trasporti abituale prevede la consegna della merce in giornata soltanto per poche eccezioni all’interno del panorama degli ordini di Ingram Micro. Con Formula 11 la consegna è garantita in giornata ai clienti milanesi i cui ordini sono inseriti entro le ore 11.

Questo servizio è  semplice da utilizzare: basta inserire la dizione Formula 11 al momento della compilazione dell’ordine e i prodotti vengono recapitati in giornata. Stiamo osservando che l’utilizzo di Formula 11 migliora di molto il processo di evasione degli ordini dei nostri clienti verso gli utenti finali”, spiega Sergio Ceresa Deputy Managing Director, Ingram Micro Italia che aggiunge: “Con Formula 11 dimostriamo ancora una volta che la logistica di Ingram Micro continua a essere un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore della distribuzione ed un punto di forza a disposizione per quei clienti che coglieranno questa nuova opportunità“.

Con Formula 11 la consegna è garantita in giornata per la città di Milano, per ordini inseriti entro le ore 11, fino a 4 colli con un peso totale di 40 kg.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore