Ingram Micro Italia alza il sipario sullo Showcase 2013

News

Ingram Micro Showcase “Inspired by Change” si terrà mercoledì 9 ottobre 2013 presso il Parco Esposizioni di Novegro (Mi). Le novità di quest’anno saranno l’area dedicata alla “Customer Experience” e l’area “Demo Show”

Ingram Micro Italia alza il sipario sull’edizione 2013 di Showcase, “Inspired by Change”.
Con Showcase, Ingram Micro ogni anno dà la possibilità agli operatori del canale It di generare nuove opportunità di business e di aumentare la fidelizzazione dei clienti acquisiti, incrementando costantemente l’interesse verso i diversi prodotti e servizi presentati. Showcase “Inspired by Change” si terrà mercoledì 9 ottobre 2013, con orario continuato dalle 9.00 alle 18.00, presso il Parco Esposizioni di Novegro (Via Novegro, Segrate – MI).

Le novità di quest’anno saranno l’area dedicata alla “Customer Experience” e l’area “Demo Show”. La prima è stata progettata per mostrare alcune novità in termini di presentazione di prodotti, servizi e soluzioni adatte a diverse tipologie di clienti. Nella seconda, i presenti sperimenteranno una modalità nuova e interattiva volta alla formazione e l’acquisizione di nuove competenze.
A Showcase saranno presenti i Servizi Finanziari e logistici di Ingram Micro e Universo Servizi, il Market Place on demand via web per i Clienti SMB e Corporate che consente di trovare e colloquiare direttamente con il fornitore giusto per lo specifico servizio nella specifica area geografica.Ingram Micro Showcase 2013

Annalisa Acquaviva, Business Management Director Ingram Micro, commenta: “Il mercato sta cambiando e Ingram Micro si pone come “driver” di questa trasformazione. Questo è il senso del tema dell’edizione di quest’anno, “Inspired by Change”: non solo un’esposizione di prodotti, ma una valida e concreta proposta di soluzioni complete e di servizi innovativi. La relazione con i nostri clienti è per noi una ricchezza fondamentale: i nostri reseller potranno osservare, testare e valutare le novità dei migliori brand e instaurare fin da subito una relazione con i diversi vendor presenti sul mercato italiano”.

I vendor che attualmente hanno scelto di essere partner di Showcase sono: Acer, Adobe, ADJ, AMD, Antec, APC, Asus, Avocent, Buffalo, Cisco, Datalogic, Digicom, Eaton, Emerson, Hamlet, HGST, HP, Intermec, Kaspersky, Kingston, Microsoft, Nec Display Solutions, Netgear, PNY, Qnap, Samsung, Sony, Startech.com, Symantec, Synology, Thecus, Toshiba, TP-Link, Zebra.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore