Ingram Micro Italia apre una divisione dedicata a Pos, Rfid e wireless

News

Ingram Micro apre in Italia la divisione Data Capture/Pos. Il team è costituito da Andrea Negroni, Key Account, e Angelo Brenna, Sales Specialist

Partono anche in Italia le attività della Divisione Data Capture/Pos di Ingram Micro.

Questa divisione è dedicata alle soluzioni di prodotto e ai servizi di auto ID/data capture (Aidc), point-of-sale (Pos), radio frequency identification (Rfid) e wireless. Dotata di uffici e centri di distribuzione in Nord America, America Latina, Europa e Asia, la Divisione Data Capture/Pos fornisce agli integratori di tutto il mondo un portfolio completo di prodotti e servizi.

Per garantire ai propri reseller partner la possibilità di cogliere tutte le opportunità di business legate ai prodotti e ai servizi Data Capture/Pos, Ingram Micro Italia ha creato un team dedicato, costituito da Andrea Negroni, con il ruolo di Key Account, e Angelo Brenna, in qualità di Sales Specialist, entrambi dotati di esperienza nel settore Dc/Pos.

La costituzione di questo nuovo team è un investimento per Ingram Micro Italia, che è così in grado di sostenere le opportunità di business legate a questo settore specializzato e di contribuire alla crescita della business unit Emea DC/Pos.

I prodotti data capture di Ingram Micro comprendono dispositivi per la rilevazione dei barcode/Rfid, infrastrutture wireless e terminali mobili e Pc utilizzati per ogni tipologia di settore, da quello medicale, a quello dei trasporti e della logistica, alle applicazioni per la gestione dei magazzini.

I prodotti Pos comprendono touch screen, computer Pos, terminali per la lettura delle etichette e stampanti per etichette, dispositivi di cassa, lettori di carte, tastiere. Oltre a queste tecnologie, la divisione offre ai partner l’accesso alla serie completa di prodotti e servizi di Ingram Micro.

Con 15 uffici europei di vendita dedicati, la divisione Data Capture/Pos di Ingram Micro (IM DC/Pos), ha avviato le attività locali in Germania, Francia, UK, Paesi Bassi, Israele, Belgio, Spagna, Portogallo, Austria, Svizzera, Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia. DC/POS è un’iniziativa mondiale di Ingram Micro.

Autore: Redazione
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore