Ingram Micro Italia distribuisce HANNspree

News

Ingram Micro Italia ha firmato un accordo di distribuzione con HANNspree, azienda attiva nel settore tablet, monitor Led e schermi touch

Ingram Micro Italia ha firmato un accordo di distribuzione con HANNspree, azienda attiva nel settore tablet, monitor Led e schermi touch.

La nuova partnership con Ingram Micro consolida la nostra struttura distributiva rendendola ancora più capillare e flessibile. Siamo certi che l’esperienza acquisita in tanti anni di presenza nel mercato italiano e il cospicuo numero di rivenditori affiliati ad Ingram Micro, uniti al nutrito catalogo di prodotti innovativi offerti da HANNspree, si tradurrà a breve in nuove opportunità reciproche di business. Ci auguriamo di poter replicare anche in Italia gli eccellenti risultati che l’accoppiata Ingram Micro ed HANNspree sta raccogliendo nei mercati Europei”, ha commentato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di HANNspree.

Sergio Ceresa
Sergio Ceresa

I prodotti dell’azienda taiwanese in distribuzione da Ingram Micro si segnalano per l’alta qualità e il design innovativo e sono basati sulle tecnologie di ultima generazione. Tra di essi ricordiamo i Tablet SN1AT71B, Quad Core / ARM Cortex-A9 / da 1.2 GHz, con schermo 1280×800 LED retroilluminato, dotati di 16 GB di memoria interna e caratterizzati dal design ultrapiatto e dalle finiture in metallo spazzolato. Sul versante monitor, l’azienda propone il suo ultimo arrivato: Monitor Touch 23” HT231HPB LED FHD, ingressi VGA+DVI+HDMI e speaker.

Siamo sempre alla ricerca di prodotti nuovi e di alta qualità che completino la nostra offerta e  di conseguenza arricchiscano il portfolio che i nostri reseller propongono ai loro clienti. HANNspree dispone di un’ampia piattaforma d’offerta articolata in linee, modelli e colori diversi e studiata per fasce di pubblico eterogenee. Assicura inoltre un eccellente rapporto qualità-prezzo. Grazie a questo accordo Ingram Micro conferma il proprio impegno a garantire alla propria clientela la più ampia scelta in termini di offerta tecnologica”, spiega Sergio Ceresa, Sales Director di Ingram Micro.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore