Ingram Micro Italia distribuisce i prodotti di Anker

News
accordo, stretta di mano@shutterstock

Ingram Micro Italia ha siglato un accordo strategico di canale con Anker, società attiva nelle soluzioni di ricarica di alta qualità

Ingram Micro Italia ha siglato un accordo strategico di canale con Anker, società attiva nelle soluzioni di ricarica di alta qualità.
I telefoni cellulari sono solo una parte dell’attuale lifestyle, unitamente a smartwatch e fitness trackers e tutti questi dispositivi sono accomunati da un elemento critico e fondamentale: la ricarica che deve poter avvenire ovunque e in totale sicurezza.

La funzione brevettata MultiProtect di Anker combina undici diverse tecnologie di sicurezza e protezione, prevenendo il surriscaldamento, i picchi di potenza, il sovraccarico e lo scarico eccessivo, tra le altre cose. MultiProtect garantisce la piena sicurezza per tutti i dispositivi caricati e, soprattutto, per i loro utenti.

firma, accordo, accordo di distribuzione@shutterstock
siglato un accordo di distribuzione tra Ingram Micro Italia e Anker

“I dispositivi mobili odierni supportano la ricarica rapida, ma questa funzione risulta inutile se vengono utilizzati carica-batterie lenti o power bank. Ingram Micro ha scelto, quindi, di annoverare fra i propri brand Anker, leader nella produzione di carica-batterie, cavi di alimentazione e cavi di alta qualità progettati con particolare attenzione a potenza, durata e sicurezza”, ha detto Andrea Battaglia, Product Marketing Manager di Ingram Micro Italia.

“Riuscire a portare i nostri prodotti in Italia è un grande successo per ANKER. Con i nostri prodotti disponibili nei negozi in Italia, sarà più facile per i consumatori trovare cavi, carica-batterie e batterie di qualità di cui hanno bisogno”, ha chiuso Steven Yang, CEO di Anker Innovations.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore