Ingram Micro Italia distribuisce Icy Box, marchio di RaiDSonic

News
accordo, stretta di mano@shutterstock
0 0 Non ci sono commenti

Grazie a questo accordo, Ingram Micro mette a disposizione dei suoi rivenditori l’intera gamma dei prodotti Icy Box, ossia soluzioni storage e periferiche multimedia

Ingram Micro Italia annuncia la distribuzione di Icy Box, marchio di RaiDSonic, operativo nelle soluzioni storage e nelle periferiche multimedia.

Grazie a questo accordo Ingram Micro mette a disposizione dei suoi rivenditori l’intera gamma dei prodotti Icy Box, dai modelli per la grande impresa fino a quelli per uso domestico e piccoli gruppi, per la piccola impresa e per l’ufficio. storage@shutterstockTra i prodotti Icy Box si ricordano:

Tecnologia avanzata ed eleganza: IB-234-U31. La enclosure esterna USB 3.1 per SATA 2.5″ SSD/HDD molto raffinata e che mantiene le promesse. È una nuovissima USB 3.1 di alluminio spazzolato, dotata di LED, per un’estetica eccezionale e una velocità di trasferimento ineguagliabile. La IB-234-U31 è adatta anche a computer/notebook con interfacce di tipo USB 3.0/2.0/1.1. La velocità massima di trasferimento si ottiene con la connessione USB 3.1. Consente l’upgrade del computer con una e card PCI USB 3.1 (es. ICY BOX IB-U31-02).

Molto di più di una docking station: IB-111HCr-U3. La docking station Hard disk per SATA HDD e SSD, dotata di USB 3.0 e card reader, che offre un impatto ottico raffinato, flessibile, dato che lavora sia con HDD SATA da 2.5″ e 3.5. La connessione al PC avviene via un’interfaccia USB 3.0. Possono essere utilizzate anche le porte USB 2.0 grazie ad al dispositivo di compatibilità del quale è dotata. L’installazione è semplice e veloce e grazie al supporto Plug & Play, non c’è bisogno di drivers.

Velocità e versatilità per tutte le connessioni: ICY BOX IB-RD3640SU3E2 . Un sistema RAID quattro bay per poter lavorare velocemente con grandi quantità di dati. Questo prodotto in alluminio ad alta qualità consente l’installazione di fino a quattro HDD senza l’aiuto di nessun dispositivo aggiuntivo: una quantità impressionante di dati in uno spazio estremamente limitato. Perfetta per i dati aziendali mission critical, oppure per dati audio, video o per l’intrattenimento. Oltre alle interfacce più recenti di tipo eSATA e USB 3.0, è disponibile anche con FireWire 400 e 2x FireWire 800. La sua capacità consente l’editing video e sound più impegnativo con prestazioni elevate sia su PC che Mac. L’IB-RD3640SU3E2 è molto silenzioso e offre un ambiente ottimo per I dati anche grazie alla ventola per controllo della temperatura. Questo dispositivo è dotato di modalità sincronizzata di standby per ottimizzare l’energia.

“Ingram Micro mette a disposizione dei propri rivenditori prodotti estremamente affidabili e adatti ad una vasta tipologia di utilizzatori. Con Icy Box la nostra offerta di prodotti viene completata garantendo ai nostri rivenditori una scelta ancora più ampia per soddisfare le diverse esigenze. Con la nostra capacità di andare sul mercato con i sistemi Storage NAS & RAID, le camere IP, i lettori Multi card, e tutta l’accessoristica per il mobile di Icy Box, offriamo prodotti eleganti e di alta qualità che interesseranno sicuramente gli utenti finali, per un ulteriore sviluppo del business”, commenta Davide Zappaterra, Division Sales Manager Components & Storage, Ingram Micro.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore