Ingram Micro Italia distribuisce le memorie GOODRAM

News
contratto, acquisizione, accordo@shutterstock

Ingram Micro distribuirà il portfolio di prodotti a marchio GOODRAM che vanta soluzioni di memoria e di storage innovative, come moduli RAM, flash drive, Flash card, drive a stato solido e Power bank

Ingram Micro Italia sigla un accordo di distribuzione con Wilk Elektronik, azienda produttrice di memorie note a livello internazionale con il marchio GOODRAM.
Wilk Elektronik, azienda con stabilimenti in Polonia, rappresenta da oltre 10 anni l’unico produttore europeo di RAM. Grazie a questo accordo con Ingram Micro saranno disponibili fin da subito sul mercato italiano le  memorie a marchio GOODRAM note a livello professionale per gli elevatissimi standard qualitativi, coperte da garanzia pluriennale e caratterizzate da design all’avanguardia, estrema affidabilità e da un incomparabile rapporto qualità prezzo.accordi, accordo, meeting, business meeting@shutterstock

Nel 1999 la società è stata trasformata in una società per azioni. Grazie a questi sviluppi, i moduli di memoria con il marchio di garanzia di Wilk Elektronik  sono diventati sinonimo di prodotti di qualità. Wilk Electronik nel periodo 2013-2014 ha visto aumentare le vendite export dei prodotti a marchio GOODRAM di oltre il 60%, conquistando l’Europa centrale e orientale e in Medio Oriente. Nello stesso periodo ha accresciuto le proprie vendite anche in Europa occidentale e settentrionale.

Ingram Micro distribuirà il portfolio di prodotti a marchio GOODRAM che vanta soluzioni di memoria e di storage innovative, come moduli RAM, flash drive, Flash card, drive a stato solido e Power bank.

Ingram Micro ha una storia di successo come distributore sul mercato italiano e questo lo rende il distributore perfetto per ogni nuovo vendor che voglia affacciarsi sul mercato in Italia. Ingram si occuperà di rafforzare il nostro brand sul mercato, offrendo la sua competenza distributiva e la sua capillare e consolidata rete di relazioni con i rivenditori italiani”, afferma Graziano Martin, responsabile del team di sviluppo GOODRAM per l’Italia e CEO di GMAELEVEN quale rappresentante esclusivo per l’Italia di Wilk Elektronik.

Davide Zappaterra, Division Sales Manager, Ingram Micro, afferma: “L’accordo con GOODRAM ci dà la possibilità di offrire alla nostra clientela di rivenditori in tutta Italia prodotti di qualità ad un prezzo molto aggressivo, con ottime prospettive di mercato. L’esigenza di potersi affidare a dispositivi di memoria innovativi e molto affidabili connota sempre di più il mercato attuale, sia a livello professionale che quello domestico e GOODRAM è la risposta giusta a questa esigenza, completando la nostra offerta di prodotti di questo segmento. Questo è il primo accordo dell’anno: anche nel 2015 ci impegneremo a offrire al mercato italiano brand innovativi che possano sempre più soddisfare le esigenze dei nostri clienti”.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore