Ingram Micro Italia distribuisce Smartmedia

News

Ingram Micro Italia porta sul mercato le soluzioni tecnologiche di Smartmedia pensate per la didattica e per il mercato corporate

Ingram Micro Italia ha siglato un accordo di distribuzione con Smartmedia, azienda attiva sul mercato italiano nella distribuzione di soluzioni tecnologiche evolute per la didattica. Grazie a questo accordo di distribuzione, Ingram Micro porterà sul mercato italiano le soluzioni tecnologiche di Smartmedia pensate per la didattica e per il mercato corporate, a prezzi competitivi.

La gamma di prodotti proposti da Smartmedia spazia dalle Lavagne Interattive Multimediali (infrared, elettromagnetiche e  il sistema portatile ebeam edge), ai Monitor e Tavoli Interattivi Multitouch da 22” a 65”. Inoltre Smartmedia completa la sua proposta con accessori quali software di ripristino immediato per pc e notebook, document camera, risponditori per test e quiz, trolley per notebook, tavolette wireless, pen touch, etc. nonché software di rete didattica in versione multimediale o linguistica e corsi per l’apprendimento delle lingue straniere.

Il nostro è un mercato non ancora maturo, che ci consentirà ottime possibilità di crescita. Vogliamo proporci in Italia attraverso Ingram Micro, un partner strategico che ci sostiene nel completare la nostra offerta nell’ambito del settore educational”, spiega Antonella Esposito, Business Development Manager di Smartmedia. “Siamo soddisfatti di aprire questo nuovo vendor per il mercato italiano. I nostri reseller che annoverano tra i propri clienti istituzioni e aziende e realtà legate al mondo educational, potranno trovare in Smartmedia un fornitore ideale per soluzioni complete di qualità a prezzi convenienti”, spiega Sergio Ceresa, Deputy Managing Directon & Sales Director Ingram Micro Italia.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore