Ingram Micro Italia distribuisce lo storage It di Promise

News
firma, accordo, accordo di distribuzione@shutterstock

Ingram Micro Italia distribuisce sul mercato italiano lo storage It e cloud per la videosorveglianza e l’editing video digitale di Promise e i prodotti sono rivolti sia all’azienda sia all’utente professionale sia alla famiglia e all’utente finale

Ingram Micro Italia distribuisce sul mercato italiano lo storage It e cloud per la videosorveglianza e l’editing video digitale di Promise.

I prodotti Promise in distribuzione da Ingram Micro sono rivolti sia all’azienda sia all’utente professionale sia alla famiglia e all’utente finale. Tra di essi spiccano Pegasus2, la soluzione di storage hardware RAID progettata per operare con i sistemi Thunderbolt 2, strutturata per incontrare l’esperienza creativa di fotografi, cineoperatori e power user; il sotto-sistema RAID Promise VTrak E-Class, la soluzione RAID ad elevata disponibilità sviluppata per rispondere alle necessità delle aziende che utilizzano applicazioni creative e mission critical. storage@shutterstock

Ingram Micro distribuirà anche la linea di soluzioni Vess A2000, i dispositivi di storage NVR ad alte prestazioni che riducono i costi e la complessità delle installazioni di videosorveglianza; le recenti soluzioni Cloud Filecruiser dedicate sia alla grande impresa che alla Pmi, che offrono un accesso senza interruzioni ai benefici dei servizi cloud e sono dotate di tool per una facile integrazione sulle più diverse piattaforme hardware e di ridondanza per una protezione completa, sia a livello server che storage.

“Promise offre soluzioni dinamiche di storage per i mercati verticali e la focalizzazione di Ingram Micro sullo storage e il suo approccio sul valore si combinano perfettamente con il nostro obiettivo di entrare su questi mercati anche in Italia. Con la partnership con un distributore specializzato anche nello storage come Ingram Micro, Promise può accrescere ulteriormente la sua presenza in Italia e imprimere un’accelerazione alla propria strategia volta a diventare il primo fornitore di soluzioni di storage per i mercati verticali”, spiega John van den Elzen, Managing Director, Promise Technology Emea.

Grazie a questo accordo, Ingram porta alla sua rete di rivenditori un nuovo marchio da proporre sia alla clientela di classe enterprise che end user, per ampliare al massimo le possibilità di business e dare sempre più flessibilità. Ancora una volta Ingram Micro conferma il proprio impegno a garantire alla propria clientela la più ampia scelta in termini di offerta tecnologica per lo storage. La gamma di prodotti di PROMISE e la sua presenza sul mercato internazionale ne fanno una scelta di successo anche per il mercato italiano“, commenta Davide Zappaterra, Division Sales Manager Ingram Micro.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore