Ingram Micro Italia distribuisce Thecus

News

Grazie a questo accordo Ingram Micro porterà sul mercato italiano i prodotti di Ip Storage Server e le soluzioni di Network Video Recorder di Thecus

Ingram Micro Italia ha siglato  un accordo di distribuzione con Thecus, azienda attiva nel settore Nas.

Grazie a questo accordo Ingram Micro porterà sul mercato italiano i prodotti di Ip Storage Server e le soluzioni di Network Video Recorder di Thecus.

Tra questi i N16000 caratterizzati da un’eccellente capacità di storage e numerose funzionalità user friendly a un prezzo davvero conveniente e i Thecus N5550, che offrono prestazioni elevate, ambiente multi-utente, web hosting, backup, data encryption, Raid e multimedia streaming Hd, ridotto consumo energetico e bassa rumorosità.

“L’accordo con Thecus rappresenta un altro tassello nell’ampliamento della nostra offerta in ambito Valore e consente ad Ingram Micro di incrementare la propria offerta di prodotti networking ad alta tecnologia. La distribuzione di questi dispositivi affidabili e di qualità nel segmento Nas soddisferà al meglio le esigenze dei nostri clienti, aggiungendo valore alla nostra offerta”, spiega Sergio Ceresa, Deputy Managing Director & Sales Director, Ingram Micro.

Autore: Channelbiz
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore